Maurizio Blondet

La proliferazione di diritti particolari serve a rimuovere i diritti collettivi

di Andrea Zhok – 18/05/2024

La proliferazione di diritti particolari serve a rimuovere i diritti collettivi

Fonte: Andrea Zhok

La proliferazione di diritti particolari serve a rimuovere i diritti collettivi.
La giustapposizione di diritti speciali serve a spezzare la comune umanità.
La pubblicizzazione dei diritti di minoranza serve a dimenticare i diritti dei più e ad opprimere le maggioranze.
La recita della presunta difesa della fragilità è oggi un’arma per rendere tutti, senza eccezioni, più deboli e ricattabili.
Mi permetto un’autocitazione da un testo pubblicato qualche anno fa:
“Ciò che chiamiamo … Leggi tutto

undefined

Una notiiache i media italiani trascurano:

Salome Zourabishvili ,  la a presidente georgiana è naa in Francia ed è cittadino francese. E non mi stupirei se scoprissi che ha un terzo passaporto, della uica democrazia del Medio Oriente.

Salome Zourabichvili, se avesse lo stesso pedigree (cioè nata in Francia ma con cittadinanza statunitense) negli Stati Uniti, le sarebbe vietato dalla Costituzione di presentarsi alle elezioni come presidente.  Ora la maggior parte dei governi europei, così come l’amministrazione Biden, stanno promettendo … Leggi tutto

Le proteste pro-Palestina si infiammano all'UCLA

I soldati israeliani hanno attaccato cittadini statunitensi nella notte tra il 30 aprile e la mattina del 1 maggio. Hanno attaccato i manifestanti disarmati con: mazze da baseball, tubi metallici, compensato, 2×4, spray per orsi, spray per puzzole, bottiglie d’acqua ghiacciate e, naturalmente, i loro pugni che hanno causato GRAVI LESIONI FISICHE e hanno quasi ucciso uno studente del quarto anno dell’UCLA.

Il nome di uno di questi soldati dell’IDF era Eliran Bismut. Era negli Stati Uniti non con un … Leggi tutto

image_92477-9425873

Zero Hedge

Il dottor Robert Redfield, ex direttore dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), ha affermato giovedì che molti funzionari che hanno cercato di avvisare il pubblico sui potenziali problemi con i vaccini COVID-19 sono stati costretti al silenzio e che è giunto il momento di ammetterlo c’erano effetti collaterali “significativi” che facevano ammalare le persone.

L’allora direttore dei Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC), il dottor Robert Redfield, mostra un Leggi tutto

Michail Khodorkoivski è l’oligarca (ci siampo capiti) che negli anni del saccheggio dell’URSS (privatizzazioni) si comprò quella che oggi è la Gazprom, anzi l’intero patrimonio patrimonio pubblico energetico dell’USS, con 159 milioni di dollari (che gli avevano dato gli inglesi, che valeva, appena quotato in Borsa, 19 miliardi di dollari. Putin lo mise in galera e sequestrò il suo colosso Yukos, oggi appunto Gazprom.

Ora da Londra dove vive, Khodorkovsky (che è pur sempre un valente economista) ha annunciato così … Leggi tutto

https://x.com/wideawake_media/status/1791381670865568126

Olanda: un’enorme turbina eolica si schianta al suolo a causa…, del vento. Turbine eoliche: completamente inutili quando il vento non soffia, e apparentemente ancora più inutili quando soffia il vento. E pensare che stiamo chiudendo tutte le nostre miniere di carbone e le centrali elettriche – che fornivano energia abbondante ed economica – e sostituendole con queste mostruosità costose, inefficienti e intermittenti, mentre Cina e India costruiscono centrali a carbone come se non ci fosse un domani.

Niente da … Leggi tutto

foto di copertina

Lauterbach e Gates: l’incontro a Berlino solleva interrogativi

Il ministro federale della sanità Karl Lauterbach (SPD) ha incontrato a Berlino il miliardario e sponsor principale dell’OMS Bill Gates. Dopo un tweet di Lauterbach in merito, i critici chiedono chiarimenti sul contenuto della conversazione e sull’influenza finanziaria della Fondazione Bill e Melinda Gates sulla politica sanitaria tedesca.

foto di copertina Anche lo sponsor principale dell’OMS finanzia l’RKI tedesca: Bill Gates, fondatore di Microsoft e presidente della Fondazione Bill & Melinda Gates.Foto: Gian Ehrenzeller/KEYSTONE/dpaLeggi tutto

Grandi pianti sui media per il sequestro di UniCredit da parte dei cattivi russi… Il loro patriottismo è offeso!

Qui il Corriere:

Sanzioni, la Corte russa sequestra 463 milioni di beni a Unicredit: si muove la Farnesina

Giustamente, Sacchetti ricorda che UniCredit è BlackRock, essendo la mega-speculativa e olig0olistica della plutocrazia “americana”  (di Larry Fink, j) il maggior azionista

Come diceva un alttro articolo di qualche tempo fa.

BlackRock, il più grande asset manager del mondo con asset per un Leggi tutto